Il Natale speciale di Nadia Toffa, la Iena grata per l’affetto ricevuto: “una forza incredibile mi è stata regalata”

nadia toffa Instagram @nadiatoffa

Nadia Toffa dopo il malore sorride a Natale, l’augurio della Iena è il più dolce che ci sia: le parole della presentatrice bresciana

Nadia Toffa fa i suoi auguri di Natale a tutti i suoi follower. Dopo le vicissitudini che l’hanno vista stare male a causa di una patologia celebrale, che l’ha portata a perdere i sensi ed al ricovero in ospedale, la bella presentatrice de Le Iene pare essersi ripresa. Un ‘brutta botta’ per la bresciana che però grazie alla caparbia ed alla determinazione che la contraddistinguono, si è ‘rialzata’. La Iena ha sentito dunque il dovere di ringraziare coloro che in questo periodo si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Quale miglior occasione se non quella degli auguri di Natale? Con tutta la tenerezza che le appartiene Nadia Toffa ha speso parole bellissime in vista delle feste:

Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, – si legge sul suo profilo Instagram – stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi “come stai”, come se mi conoscessero da sempre, un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile. Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero! Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale. Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery