• Instagram @lucaonestini_11
    Instagram @lucaonestini_11
/

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? È questa la domanda che tormenta i fan a cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rispondere così

Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più vicini. Anche se il Grande Fratello Vip è terminato da quasi due settimane infatti l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca sono stati spesso avvistati insieme. Se pur ironicamente, è scattato anche il primo bacio tra i due durante una puntata di Mattino Cinque. Nonostante Luca ammetta che ci sia solo un’amicizia con la compagna di reality ed Ivana dica che ha bisogno di tempo dopo la sua ultima relazione appena terminata, i fan vorrebbero vederli come una coppia al più presto. Così Luca, spinto dalle insistenti chiacchiere, ha ribadito il concetto anche su sul suo profilo Instagram, dove si legge:

Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative… Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura… domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita…

Un feeling quello con Luca che neppure la diretta interessata, Ivana, pare disdegnare e che potrebbe rivelarsi davvero come l’amore della loro vita. Un sentimento degno di essere chiamato tale quello tra l’ex calciatore e la ex valletta di Sanremo che anche se rimanesse nel limbo dell’amicizia sarebbe comunque un’emozione degna di nota. Più giù il video del bacio tra Ivana e Luca:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE