LiAngelo e LaMelo Ball firmano con lo stesso agente di Lonzo Ball e perdono la possibilità di giocare in NCAA e al College

Alle scelte particolari della famiglia Ball siamo abituati, ma l’ultima particolare trovata di papà LaVar ha sorpreso un po’ tutti. LiAngelo e LaMelo Ball hanno firmato un contratto con lo stesso agente di Lonzo, perdendo quindi l’opportunità di giocare in NCAA e al college. LiAngelo lascia UCLA senza aver esordito in regular season, epilogo triste della sua parentesi in maglia giallo-blu dopo l’arresto per taccheggio in Cina, e la consguente esclusione dalla squadra a tempo indeterminato. LaMelo era già stato ‘ritirato’ dalla famiglia dalla scuola superiore di Chino Hills per istruirlo a casa. I due fratelli minori di Lonzo avranno, quasi sicuramente, un futuro in Europa. Papà LaVar ha parlato così delle priorità per la carriera dei due ragazzi:

“non mi interessano i soldi, voglio che vadano da qualche parte dove possano giocare insieme sul campo allo stesso tempo. La priorità per i ragazzi è di giocare nella stessa squadra”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE