Bufera sulla moglie di Bonolis, tutta colpa del jet privato: Aldo Grasso la umilia, ma Sonia replica su un altro lussuoso aereo [VIDEO]

SportFair

La moglie di Bonolis con una foto sul jet privato scatena la bufera, anche Aldo Grasso l’attacca: Sonia Bruganelli però replica con sarcasmo

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è stata criticata in questi giorni per aver reso pubbliche le foto che riprendevano la sua famiglia a bordo di un jet privato in viaggio per il Kenya. La compagna del presentatore è stata il bersaglio di tanti utenti sui social, ma anche di Aldo Grasso che ne ha fatto argomento per scriverne un articolo. Tra le righe del pezzo dedicato a Sonia, pubblicato sul Corriere della Sera, si legge:

La signora Bonolis è cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po’ come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini. (…) La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata.

Un attacco bello e buono quello di Aldo Grasso ai danni della Bruganelli, che però non si è fatta scalfire dalla arguta penna del giornalista. La moglie di Bonolis infatti a bordo di un altro aereo privato ha replicato ad Aldo Grasso con un video pubblicato su Instagram. Clicca sul link più giù per vederlo.

PER VEDERE IL VIDEO —> Sonia Bruganelli replica all’articolo di Aldo Grasso sul suo jet privato

 

Condividi