Juventus, Buffon difende Nedved e bacchetta Dybala: “Paulo ascoltalo! Ecco cosa devi fare per diventare il numero uno”

SportFair

A margine dei ‘Gazzetta Sports Awards 2017’, il portiere della Juventus Gigi Buffon ha commentato le dichiarazioni di Nedved su Paulo Dybala

Nei giorni scorsi la serenità dell’ambiente Juventus è stata ‘turbata’ da alcune dichiarazioni di Nedved, dalle molteplici interpretazioni. A margine del sorteggio di Champions League, l’ex Pallone d’Oro ha parlato degli alti e bassi di Paulo Dybala in stagione, consigliandogli di dedicarsi meno alla vita extra-sportiva (per approfondire clicca QUI). Un semplice suggerimento probabilmente, ma che alle orecchie dei più maliziosi è sembrato un vero e proprio schiaffo al talento argentino. Sull’argomento è intervenuto anche Gigi Buffon. A margine dei “Gazzetta Sports Awards 2017”, il portiere della Juventus ha fatto chiarezza sull’argomento, spezzando una lancia a favore di Nedved e dando un consiglio a Dybala sulla falsa riga di quello dell’ex centrocampista ceco:

“da Nedved consigli, non critiche. Conosco molto bene Pavel, dall’alto della sua carriera ha il diritto di darne. Per talento e prospettive, Paulo è il numero uno di questa Juve. Più consigli farà propri e più possibilità avrà di fare una carriera sfavillante”.

Leggi anche —> Donnarumma-Milan, il clamoroso retroscena firmato Buffon: “in estate gli diedi il mio consiglio. Oggi gli suggerisco di…”

Condividi