Incinto per scherzo, ironia di cattivo gusto per Alex Migliorini? L’ex tronista sdrammatizza e striglia i fan

Lo scherzo post cenone di Natale poco gradito dai follower di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, il pancino-pancione delle polemiche

Come ben vedete… volere é potere!!! Un gran cenone 1a parte!”. Con questa didascalia e con la foto correlata Alex Migliorini ed il fidanzato Alessandro D’Amico hanno generato il panico sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ed il corteggiatore, ora suo compagno di vita, hanno infatti condiviso uno scatto che ritrae Alessandro con un finto pancione post cenone, Alex nella foto bacia il ‘pancino’ del fidanzato su cui c’è scritto tre mesi. L’ironia social non è piaciuta questa volta ai follower dei due amati personaggi, finendo per alzare un polverone. Migliorini è stato perciò costretto a pubblicare una Instagram Stories in cui spiega come sono andate le cose:

Rimango veramente basito da certi commenti che scrivete su una foto che abbiamo fatto in modo simpatico. Vorrei tranquillizzare le persone che Alessandro non è incinto. Quanti di voi, dopo un pranzo, si sono guardati la pancia e si son detti: “Sembro incinta/o”?”. Finitela di fare di tutto una tragedia e cominciate a vivere. Ah si, buon Natale anche a voi!