Ignazio Moser, dov’è finita l’agendina? Ecco perchè l’ex ciclista non ha dato un voto a Cecilia Rodriguez

SportFair

Ignazio Moser e la storia dell’agendina diventata ‘leggenda’ al Grande Fratello Vip, curiosi del voto assegnato a Cecilia? Non potremo mai scoprirlo

Ignazio Moser fa chiarezza ancora una volta su quanto accaduto dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dall’armadio all’agendina, ecco i temi caldi su cui Cecilia ed Ignazio hanno voluto glissare e su cui ora però l’ex ciclista torna prepotentemente in un’intervista al settimanale ‘Chi’.

Mi sono pentito di aver detto che avevo un’agendina con i voti che davo alle mie ex ragazze. – ha confessato Ignazio Moser – Appena sono tornata a casa l’ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese.

Stanco di spiegare cosa è successo nell’armadio, Ignazio Moser ha chiarito così al giornale di Alfonso Signorini la questione:

Ancora? Ma dai, mi sembra tutto surreale. E comunque in casa di Chechu, voglio tranquillizzare tutti, c’è un armadio senza ante, ‘open’, con i vestiti a vista. Quando l’ho visto siamo scoppiati a ridere. Leggo che certi giornali hanno sprecato inchiostro e pagine per una stronzata inesistente, che certa tv ha perso ore dietro a una ‘non notizia’, mi ha fatto riflettere davvero su quanto bisogna volare alto nella vita e correre verso cose che ci interessano, che amiamo.

Poi sulla non ospitata da Barbara d’Urso e su ciò che si è detto nei programmi della presentatrice sul suo conto, Ignazio ammette:

Preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa.

Condividi