Giuseppe Rossi al Genoa, tutta Italia tifa Pepito: quando il talento va ben oltre la sfortuna

GIUSEPPE ROSSI - Ph Sito ufficiale Genoa

Giuseppe Rossi è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: Pepito riparte dai colori rossoblù per provare a vincere contro la sfortuna

LaPresse/Jennifer Lorenzini

E’ stato più forte di tutto, anche della sfortunata. E’ caduto tante volte Pepito Rossi, ma con una forza invidiabile si è sempre rialzato. Un talento enorme frenato solo da due ginocchia troppo fragili: intervento, riabilitazione, ritorno in campo, gol. E poi un nuovo crack. Un loop che ha caratterizzato una carriera intera, che adesso Giuseppe Rossi prova a interrompere ripartendo da Genoa, la sua nuova squadra. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club rossoblù:

“Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell’attaccante Giuseppe Rossi. L’orario di convocazione per gli organi di informazione è fissato alle ore 17.30. Al termine della conferenza stampa il tesserato sarà a disposizione dei tifosi (ore 18.30 circa) all’interno del Genoa Store per foto e autografi. Una bella occasione per sbirciare tra gli scaffali del punto vendita rossoblù, tra le tante proposte dei nuovi articoli prodotti dallo sponsor Lotto, quelli della linea Genoa Image prodotta da Barbati, insieme alle varie proposte di fornitori e licenziatari. Natale si avvicina!”.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery