Montella in 4 mesi? No, Gattuso in 7 giorni! Clamoroso ribaltone al Milan: ecco il retroscena che arriva da Milanello

SportFair

Clamoroso colpo di scena in casa Milan, dopo la vergognosa sconfitta col Rijeka Gattuso ha ‘ribaltato’ i rossoneri. Che novità da Milanello…

Gattuso, allenamento Milan
LaPresse/Spada

Rino Gattuso questa mattina a Milanello ha fatto quello che Vincenzo Montella non è riuscito a capire in 4 mesi: il nuovo allenatore del Milan, dopo il pareggio di Benevento e l’umiliante ko con il Rijeka, ha stravolto tatticamente la formazione rossonera. Addio difesa a tre, ritorno ad una linea difensiva composta da quattro elementi. A riportarlo è l’inviato di Sky Sport Peppe di Stefano, che svela come questa mattina a Milanello Gattuso abbia provato il 4-3-3 e che, con ogni probabilità, sarà questo il modulo che adotterà domenica sera contro il Bologna. Un ritorno al passato, dunque, con la squadra che ritroverà un modulo che in passato gli ha dato maggiore equilibrio. Chissà come la prenderà Bonucci visto che Montella aveva cambiato modulo proprio dopo il suo arrivo in estate. Pagandone le conseguenze…

LEGGI ANCHE—> Cessione Milan – Cosa (e chi) c’è dietro Yonghong Li? Altro che arabi… colpo di scena clamoroso in casa rossonera

Condividi