Separata dal figlio con gravi problemi di salute, Nina Moric urla il suo dolore: “la madre di Corona me lo tiene lontano”

SportFair

Nina Moric parla ancora una volta del figlio dalla quale è separata, Carlos nato dalla relazione con Fabrizio Corona sarebbe vittima di un gioco subdolo dell’ex suocera della modella

Nina Moric ha avuto un figlio con Fabrizio Corona precisamente 15 anni fa. Carlos però da quando ha 13 anni non vive più con la madre, a cui è stato ‘strappato’ dopo un episodio poco felice della vita della modella serba. Il 13 aprile del 2015, come riportato da tutti i giornali, Nina Moric tenta il suicidio (o almeno così riportano i media) dopo un litigio con la madre. In casa c’è anche Carlos, che viene da quel giorno affidato dal Giudice del Tribunale dei minori di Milano alla madre di Fabrizio Corona (visto che quest’ultimo si trova in carcere). Peccato però che, come riportano i referti dell’ospedale e come Nina Moric sostiene in una lunga intervista verità a Il Fatto Quotidiano, quel ‘tentato suicidio’ non c’è mai stato e che i rapporti con l’ex suocera siano pessimi, come le capacità di quest’ultima di accudire il nipote. A distanza di un mese dalle dichiarazioni rilasciate da parte di Nina Moric e del suo avvocato al quotidiano, la modella serba ribadisce la sua posizione anche all’Huffington Post.

Come madre ha fallito. – dice Nina Moric parlando della nonna paterna di Carlos – Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio. Mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino. Sta sempre peggio e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio. Negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni.

Condividi