MAXI LOPEZ FIDANZATA

Daniela Christiansson ed i suoi scellerati balletti fanno chiamare la polizia ai vicini, ecco cosa è successo alla fidanzata di Maxi Lopez a Milano

Un piccolo inconveniente è accaduto nell’appartamento della fidanzata di Maxi Lopez a Milano. La bellissima modella Daniela Christiansson infatti si è vista bussare alla porta dalla Polizia. Cosa è accaduto? Un vicino sentendo il chiasso provenire dalla dimora della bionda, che stava allegramente festeggiando insieme ad una sua amica con musica a tutto volume, ha chiesto l’intervento degli uomini in divisa. Il ‘fattaccio’ è stato raccontato dalla stessa fidanzata di Maxi Lopez, che ha precisato le circostanze della storiella su Instagram postando un video dei balletti scatenati insieme all’amica:

Per la storia di questo video: dopo un pomeriggio di riprese, la neve è caduta a Milano, durante la cena di compleanno di Bebo. Quel piccolo ballo fatto tra di noi, ha fatto però chiamare i vicini alla polizia che alla fine non erano cattivi, quando una bionda ed una bruna gli hanno aperto la porta.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE