F1, Ocon mette le cose in chiaro: “sono più veloce di Verstappen, ne sono convinto”

SportFair

Dopo aver battuto Max Verstappen ai tempi della Formula 3, Esteban Ocon ha sottolineato come si senta ancora più veloce dell’olandese

LaPresse/Photo4

Una delle sorprese di questo 2017 di Formula 1 appena concluso è stato senza dubbio Esteban Ocon, capace di chiudere ottavo al primo anno in Force India. Gli 87 punti centrati nel corso di questa stagione non solo hanno permesso al francese di tenere testa al compagno di squadra Perez, ma hanno anche spinto il team indiano verso il quarto posto nella classifica Costruttori. Un risultato niente male per Ocon, capace nel corso della sua carriera di battere nientemeno che Max Verstappen, preceduto ai tempi della Formula 3:

“Ero più veloce di lui, sicuramente. Ho fatto molte più pole position di lui. Ora non so se sono ancora più veloce di lui, ma lo penso. Ora è difficile fare una comparazione, perché dovremmo essere sulla stessa vettura. Magari un giorno potrebbe succedere, ma non lo so. Comunque lui sta facendo un grande lavoro ed è uno dei piloti migliori in griglia”.

Condividi