F1, Hamilton e quella colazione con la Regina Elisabetta: “è una nonnetta fantastica, vi dico cosa mi ha raccontato”

SportFair

Durante l’intervista rilasciata a Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, Lewis Hamilton ha svelato anche di aver fatto colazione a Buckingam Palace con la Regina Elisabetta

LaPresse/Photo4

Gag, battute e ammissioni! Lewis Hamilton è stato ospite questa sera di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, su Rai 1. Il quattro campione del mondo di F1 ha raccontato le sue sensazioni dopo la vittoria del titolo 2017, focalizzandosi anche sul futuro, legato alla Mercedes, con qualche battutina relativa alla Ferrari. Il campione britannico però ha anche svelato alcuni gustosi aneddoti della sua vita, uno su tutti l’incontro a Buckingam Palace nel 2009 con la Regina Elisabetta:

È stato veramente figo. Mi hanno chiamato mentre ero in Brasile per l’ultima gara del 2009 e mi dicono: la Regina la invita a colazione, io non ci credevo ma poi sono andato in Inghilterra per andare a pranzo. Lei è la nonna più simpatica che ci sia, è davvero una nonnetta fantastica. Ho mangiato, se non mangi è maleducazione. La Regina non ha mangiato tantissimo, ma parlava molto, abbiamo parlato di cani, di cibo, di musica e di quello che fa nel fine settimana: una conversazione fantastica. La Regina fa un sacco di cose nel fine settimana: porta a spasso i cani, va a fare passeggiate, guarda la televisione – infatti abbiamo parlato di alcuni film – ma guarda anche gli spettacoli televisivi. Aggiungo che suo marito guarda anche le nostre gare e anche lei. È stata una delle cose più fantastiche della mia vita, un grande onore. Nelson Mandela? E’ stato come incontrare un re, un essere umano meraviglioso, sempre sorridente”.

Condividi