Europei vasca corta – Una medaglia che sorprende! Margherita Panziera si prende il bronzo nei 200 dorso

SportFair

Margherita Panziera sorprendendo tutti i pronostici agli Europei di Copenaghen si piazza sul terzo gradino del podio nei 200 dorso

Margherita Panziera con il nuovo record italiano si prende il bronzo nei 200 dorso. Agli Europei di Copenaghen infatti la nuotatrice 22enne ha conquistato il terzo gradino del podio con una sorprendente performance. L’italiana si è piazzata dietro alla plurimedagliata Katinka Hosszu, neo campionessa europea ed alla ucraina Daryna Zevina. Ai microfoni di Rai Sport Margherita Panziera ha espresso la sua sorpresa per il risultato ottenuto:

non me l’aspettavo! Stamattina mi sentivo bene, non avevo faticato tanto. Ma ho detto ‘se sto serena me la posso giocare’, sono contentissima, non me l’aspettavo. Vedevo che stavo per raggiungere anche le prime due,  ma in subacquea devo lavorare di più. Sono contenta, significa tanto. Significa che sto lavorando bene. Tutta la fatica che ho fatto sta venendo fuori. L’anno scorso non andava bene all’inizio, riuscire ad arrivare terza ad un Europeo? Non me l’aspettavo proprio.

 

Condividi