eSport – Hearthstone: Blizzard si scusa con i giocatori per i problemi con le missioni giornaliere regalando bustine di carte gratuite a tutti

SportFair

Dopo i problemi che i giocatori hanno avuto con le missioni giornaliere di Hearthstone, Blizzard si scusa con tre bustine di carte gratis

Da ormai qualche giorno, i giocatori di Hearthstone stanno avendo problemi con le missioni giornaliere. Alla Blizzard, sempre attenti alle richieste della community, gli sviluppatori stanno cercando di risolvere il problema. In più, hanno deciso di regalare tre bustine di Coboldi e Catacombe a tutti per scusarsi per il disagio. Ecco il messaggio pubblicato nel forum ufficiale di Hearthstone

Salve!

Grazie per averci aiutato a rendere leggendario il lancio di Coboldi & Catacombe! Milioni di giocatori si sono uniti a noi nell’esplorazione del vasto mondo sotterraneo dei Coboldi, e speriamo che anche tu ti sia divertito ad avventurarti alla ricerca di meravigliosi tesori e un sacco di divertimento.

Detto questo, dopo la pubblicazione ci siamo accorti di un problema per niente divertente, causato dall’impatto sui nostri server del grandissimo numero di Spedizioni avviate: alcuni giocatori hanno subito dei ritardi nella ricezione delle missioni giornaliere quando si connettevano. Ci siamo subito messi al lavoro per investigare il problema e rilasciare un hotfix; stiamo ancora lavorandoci sopra, ma in questo momento il ritardo è stato sostanzialmente ridotto e, nella maggior parte dei casi, i giocatori vedono immediatamente le missioni giornaliere alla connessione.

A causa della natura del problema, alcuni giocatori potrebbero ancora riscontrare ritardi di 10-30 minuti dal momento della connessione all’apparizione della missione giornaliera. Ecco alcuni consigli per forzare l’aggiornamento del registro missioni se quella nuova non dovesse apparire alla connessione.

  • Controlla il registro missioni 10-30 minuti dopo esserti connesso la prima volta dopo il reset delle missioni. Non è necessario restare connessi durante questo periodo.
  • Aggiorna manualmente il registro missioni premendo il relativo pulsante nella schermata principale.
  • Affronta una partita in modalità Gioco o in Arena (attenzione: le Spedizioni non forzano l’aggiornamento del registro missioni).
  • Nota: se dovessi completare una missione senza vedere aggiornamenti al registro missioni, riceverai comunque la relativa ricompensa.

Stiamo ancora lavorando su soluzioni a breve termine che renderanno non necessari questi passaggi aggiuntivi, e stiamo progettando di implementare soluzioni a lungo termine per l’anno prossimo.

Comprendiamo quanto siano importanti le missioni giornaliere per l’esperienza di Hearthstone, e siamo davvero spiacenti per la confusione o la frustrazione che i giocatori potrebbero aver provato. Per celebrare Coboldi & Catacombe e ringraziare i nostri affezionati giocatori per la loro pazienza mentre cercavamo una soluzione al problema, invieremo a tutti i giocatori Blizzard tre buste gratuite di Coboldi & Catacombe!

Le buste gratuite arriveranno come regalo Blizzard Battle.net all’inizio di gennaio.Per riscattarle su un dispositivo mobile, connettiti a Blizzard Battle.net attraverso un qualsiasi browser. Su PC, basterà cliccare sull’icona del regalo in alto a destra, vicino al BattleTag. Se le buste non dovessero apparire in gioco una volta riscattate, prova a riavviare Hearthstone.

Grazie ancora per esserti unito a noi nella locanda. Ti auguriamo delle gioiose festività!

Condividi