Zenga, la conferenza è… super: “Napoli? Pressa anche i raccattapalle. Vi dico perchè tifo Sarri”

SportFair

A due giorni dalla gara tra Crotone e Napoli, Zenga si lascia andare ad una conferenza davvero niente male: “pressano pure i raccattapalle”

Zenga
LaPresse/Francesco Mazzitello

Una conferenza da… supereroe, e non sarà un caso che il soprannome di Zenga sia proprio Uomo Ragno. A due giorni dalla sfida con il Napoli, l’allenatore del Crotone Walter Zenga parla così della formazione azzurra e del suo allenatore, Maurizio Sarri.

“Il Napoli? Va a pressare pure i raccattapalle, ci viene a prendere al pullman. La formazione azzurra gioca con tutta la squadra nella metà campo offensiva, cosa che nel nostro piccolo stiamo provando a fare anche noi. Loro, però riescono benissimo anche a fare la fase difensiva. E poi hanno Insigne, che io convocherei pure un’ora prima della partita e senza allenamento per una settimana. Io sono tifoso di Sarri, ha fatto un percorso straordinario. Chiunque al suo posto avrebbe potuto mollare, e invece lui ha tenuto duro e ora si trova dove merita, in un top club di livello europeo”, le parole di Zenga,

Condividi