Cristiano Ronaldo ed il suo ‘mestiere’ di padre, Georgina Rodriguez orgogliosa: “non potevo desiderare di meglio”

SportFair

Georgina Rodriguez è diventata mamma della quarta figlia di Cristiano Ronaldo, Alana Martina ed i suoi primi attimi di vita raccontati dalla fidanzata del calciatore

Georgina Rodriguez è diventata mamma lo scorso 22 novembre. A 22 anni la giovane compagna di Cristiano Ronaldo ha dato alla luce Alana Martina, di cui oggi racconta i primi istanti di vita al settimanale ‘Chi’. Il giornale di Alfonso Signorini riporta le foto della giovane neo mamma e della piccola quartogenita dell’asso del Real Madrid, citando anche le parole rilasciate dalla bellissima Georgina al magazine di gossip:

È stato sublime. – si legge sul ‘Chi’ – Ho provato un sacco di emozioni e di amore. Non volevo separarmi dalla mia bambina e non potevo smettere di guardarla. Dare alla luce un bimbo è il miracolo della vita. Quando è nata me l’hanno appoggiata subito sulla pancia e sul petto. Non dimenticherò mai il momento in cui l’ho vista e anche le emozioni che affioravano sul volto del papà. Ci siamo guardati, poi abbiamo guardato lei. Sorridevamo. È stata pura felicità. È stato molto emozionante per tutti noi. Cristiano mi ha fatto i complimenti per essere stata così brava e coraggiosa. Mi ha baciata e abbracciata. Mi è stato accanto, ma ricordatevi che è un calciatore professionista, deve allenarsi e dormire abbastanza ogni notte. Sono molto fiera di lui. Quando siamo tornati a casa dall’ospedale aveva organizzato una cena a sorpresa con tutte le persone che ci sono più vicine. Mi sono sentita la donna più fortunata del mondo.

Condividi