Uae Team Emirates
Credits: Uae Team Emirates

Per il prossimo anno la UAE Team Emirates utilizzerà il marchio DELSEY per viaggiare in tutte le corse WorldTour

Corridori, dirigenza e personale dell’UAE Team Emirates viaggeranno nel 2018 con un rinnovato set di valigie grazie al supporto di Cocco Pelletterie. In ogni spostamento, la formazione emiratina potrà contare su trolley da viaggio Delsey, scelti e personalizzati con l’assistenza appassionata di Danilo Cocco, titolare del negozio Cocco Pelletterie di Sulmona. Ogni membro del team avrà in dotazione un trolley rigido e un trolley morbido dalle dimensioni di bagaglio da cabina, entrambi personalizzati col nome e la bandiera rappresentante la nazionalità delle singole persone, oltre che con il logo dell’UAE Team Emirates.

Atleti e staff sono sempre in viaggio per essere presenti agli appuntamenti proposti da un calendario di scala mondiale, di conseguenza c’è necessità di dotarsi di valigie funzionali e solide – ha spiegato il team manager Carlo Saronni, aggiungendo – E’ importante sottolineare che una squadra ciclistica di livello World Tour crea immagine in ogni momento, non solamente quando i corridori sono impegnati in gara: risulta quindi fondamentale che i bagagli di viaggio siano anche belli e con uno stile all’altezza dei marchi che rappresentiamo.
Cocco Pelletterie ha saputo soddisfare questa nostra esigenza, guidandoci nella scelta dei trolley e realizzando personalizzazioni eleganti e di stile
”.

Danilo Cocco, titolare del punto vendita Cocco Pelletterie di Sulmona:

“la collaborazione con l’UAE Team Emirates è motivo di orgoglio e giunge a coronamento del traguardo dei 100 anni di attività di Cocco Pelletterie. E’ stimolante poter supportare una formazione ciclistica ambiziosa e di altissimo livello come quella emiratina ed è stato gratificante consigliare e guidare la dirigenza del team nella scelta dei prodotti in grado di soddisfare le esigenze pratiche e le necessità di promuovere un’immagine di livello in tutti i viaggi per il mondo”.

DELSEY è un marchio sinonimo di bagagli dal design innovativo e mai banale che coniuga da più di 70 anni know-how e competenza, design e innovazione, eleganza e audacia.