Ciclismo: terminato il ritiro della Wilier Triestina Selle Italia

SportFair

Dopo una settimana di duro lavoro la Wilier Triestina Selle Italia termina il ritiro a Santo Stefano a Mare

È stata una settimana di duro ma allo stesso tempo ottimo lavoro per la Wilier Triestina Selle Italia che è stato ospite del Best Western Anthurium – Bike & Holiday Hotel di Santo Stefano a Mare per il secondo dei tre ritiri prestagionali. Soddisfatto il Direttore Sportivo Luca Scinto che ha commentato sul sito della squadra:

“ci siamo trovati molto bene grazie ad un clima perfetto, abbiamo pedalato sempre con temperature eccellenti dai 10 ai 20 gradi, impensabile in altre zone d’Italia. I carichi di lavoro sono sembrati più leggeri anche grazie alla splendida accoglienza in hotel, cibo e camere eccellenti”

Ottime sensazioni anche quelle di Filippo Pozzato:

“è’ stata una settimana molto preziosa in cui ci siamo potuti allenare tutti insieme, cosa che non succede molto spesso durante la stagione. Le gambe girano bene e con i nuovi arrivati si è creato un buon feeling”.

E’ d’accordo con il #Maestro anche Jakub Mareczko che ha aggiunto:

“è stato il modo migliore di iniziare la stagione, tra allenamenti mirati e momenti di relax. Il Best Western Anthurium – Bike & Holiday Hotel è un posto perfetto per chi ama la bicicletta, ben attrezzato e con uno staff sempre disponibile”

Condividi