Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser andranno a vivere insieme? L’ex gieffina abbandona la casa di Belen

SportFair

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip grandi cambiamenti in corso nella famiglia Rodriguez, Cecilia cerca casa ed abbandona la dimora di Belen

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha cambiato le carte in tavola in casa Rodriguez. Se infatti prima dell’esperienza nel reality Cecilia e Belen abitavano insieme, condividendo l’appartamento di Milano, dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà pare che la bella ex gieffina stia cercando un’altra casa sempre nella capitale della moda italiana. Cecilia Rodriguez si starebbe trasferendo, come svela il settimanale Chi, con il fratello Jeremias, anch’egli reduce dell’esperienza del GF. La sorella di Belen Rodriguez vuole più spazio da poter condividere forse oltre che con il fratello anche con il nuovo fidanzato? Proprio dentro il reality infatti l’argentina ha lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser, con cui potrebbe andare a convivere. Come scrive il giornale di Alfonso Signorini infatti:

Cecilia e Jeremias Rodriguez  una volta fuori dalla Casa non hanno fatto i conti con le loro nuove vite: entrambi, infatti attualmente vivono dalla sorella Belen, ma sono in cerca di una dimora propria. Cecilia, senza Francesco Monte, ma con Ignazio Moser. E Jeremias senza Sarah, sua ex storica, con la quale la fiamma non si è riaccesa nonostante un incontro dopo il GfVip.

Condividi