Gregoraci Briatore
LaPresse/Photo4

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono detti addio, dopo la fine del loro matrimonio arrivano i dettagli dell’accordo di separazione

Un incontro davanti agli avvocati per sancire la fine della loro storia d’amore. Il 23 dicembre Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono visti per firmare l’accordo di separazione che vede al capolinea la loro storia d’amore. Sposati nel 2008, nel 2011 la showgirl e l’imprenditore hanno messo al mondo Nathan Falco, poi la crisi, fatta di vacanze separate e nessuna apparizione insieme in eventi pubblici. Dopo la firma sull’accordo di separazione arrivano anche i dettagli che regoleranno i rapporti tra i due a seguito della fine del loro matrimonio. Secondo il settimanale ‘Chi’:

La separazione è consensuale decisa per non turbare l’amatissimo figlio della coppia Nathan Falco. Proprio per questo motivo Elisabetta Gregoraci continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore. La showgirl potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo.

Secondo quanto riportato sempre dal rotocalco la bella soubrette potrà godere dell’attico a Roma, in cui si reca spesso per i suoi impegni lavorativi. Dopo l’incontro il destino di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si è separato anche per Natale, l’imprenditore italiano infatti è volato a Malindi con il figlio Nathan Falco, mentre la modella sarebbe a Miami con l’amica Francesca.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE