Volley – Annunciata la nuova partnership tra Modena e VEM sistemi Spa

SportFair

Modena Volley e VEM sistemi SpA insieme per fare gioco di squadra

Si è tenuta questa mattina la conferenza di presentazione della partnership tra Azimut Modena Volley e VEM sistemi SpA presso la sede di Via Perlasca 25 a Modena. Per Modena Volley erano presenti il Direttore Generale Andrea Sartoretti ed il giocatore Earvin Ngapeth, perVEM sistemi SpA l’Amministratore Delegato Stefano Bossi.

“Questa partnership nasce prima di tutto dalla di condivisione dei valori tra VEM sistemi e Modena Volley, dall’amore per lo sport e soprattutto dalla convinzione della centralità del gioco di squadra, essenziale in una partita di pallavolo come nel mondo aziendale – ha dichiaratoStefano Bossi, amministratore delegato di VEM sistemi – Anche nei servizi tecnologici a valore, così come in una squadra sportiva, è infatti fondamentale scegliere il partner giusto, avvalersi sia dei giovani talenti che della guida dei più esperti, per raggiungere gli obiettivi e portare a casa il risultato. Se lo scorso anno è stato ricco di soddisfazioni, sia sul campo, sia fuori – conclude Bossi – oggi guardiamo con ottimismo alla prossima stagione con il comune obiettivo di continuare a crescere insieme.”

Earvin Ngapeth ha fatto il punto dopo la vittoria di Latina e l’atteso match di domenica con Milano: “Quella con Latina era una partita difficile, abbiamo sofferto e portato a casa tre punti importanti, anche senza giocare al massimo. Milano è una buona squadra contro cui  vogliamo vincere a tutti i costi, facendo un bel match. In casa abbiamo già perso con Civitanova, vogliamo tornare a far felice il nostro pubblico. Abdel-Aziz? Un giocatore incredibile, sta facendo benissimo, siamo amici, ma domenica penserò solo alla vittoria”.

Condividi