Un addio preannunciato, Cecilia e Francesco si erano ‘già lasciati’: la strana “profezia” musicale nella canzone di Valerio Scanu [VIDEO]

SportFair

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte come Luca Onestini e Soleil Stasi, il videoclip musicale porta ‘sfiga’ ad entrambe le coppie: sfortuna o profezia?

Cosa ha in comune la storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Stasi con quella di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Noi abbiamo trovato più di un punto d’incontro tra le due relazioni nate fuori dal reality ma finite (con tutte le ripercussioni del caso) dentro la casa di Cinecittà. Se Luca e Soleil si sono lasciati dopo poco più di un mese di reclusione da parte di Onestini al Grande Fratello Vip, la fine della storia tra Cecilia e Francesco è venuta poco più in là. Se il terzo incomodo nel primo caso invece è stato Marco Cartasegna, nel secondo caso al contrario è stato Ignazio Moser ad intromettersi nella coppia. Oltre a tutto quello appena scritto però c’è un altro dato importante che appare alla luce di tutto ciò perfino profetico. Le due coppie prima di finire nel tran tran del reality hanno partecipato entrambe a due videoclip musicali in cui apparivano nella finzione quello che erano nella realtà: innamorati. Se per Cecilia e Francesco il videoclip che li ha visti protagonisti era stato quello di Valerio Scanu, in “Finalmente piove” (canzone presentata al Festival di Sanremo 2017 in cui si parla proprio di un amore che finisce), il video musicale di Luca Onestini e Soleil Stasi è quello di un artista meno conosciuto. Astol con la canzone “Mi fai innamorare” infatti aveva messo Luca e Soleil al centro delle scene del suo video. Dopo i videoclip le due coppie si sono separate, coincidenza o profezia?


Condividi