Nel corso della conferenza stampa di promozione di NXT Takeover: War Games, Triple H ha parlato di un suo possibile futuro match contro Kurt Angle

Ieri sera noi di SportFair abbiamo preso parte, insieme ad altri media stranieri, alla conferenza stampa di promozione di “NXT Takeover: War Games“, durante la quale Triple H in persona ha risposto a diverse domande dei giornalisti. Una risposta in particolare potrebbe dar vita ad un clamoroso scenario. Triple H si è detto favorevole a lavorare sul ring con Kurt Angle anche in futuro, descrivendolo come una delle migliori superstar di sempre. Visto lo sviluppo della storyline attuale, le vecchie rivalità del passato fra i due potrebbero tornare in auge, magari a WrestleMania 34. Il pedigree a Jason Jordan, figlio di Kurt Angle, potrebbe non restare impunito:

“quando Kurt Angle è ritornato ci siamo detti di fare un passo alla volta. Lo abbiamo sottoposto alle valutazioni mediche del caso per vedere se fosse completamente in grado di lottare ed è stata una coincidenza, davvero una vera e propria coincidenza, che lui sia risultato pronto proprio quando abbiamo avuto bisogno di lui (per rimpiazzare Roman Reigns a TLC, ndr). Sono molto contento per Kurt, del suo ritorno e del successo che sta avendo, del momento che sta vivendo adesso. È fantastico. Mi piace stare sul ring con Kurt, se per tutti andrà bene noi continueremo a farlo anche in futuro, assolutamente, Kurt è uno dei migliori di sempre, probabilmente non ricordo qualcuno selezionato e diventato bravo così velocemente come Kurt”.

Per leggere le parole di Triple H in merito alla ‘nuova’ stipulazione “War Games Match” clicca QUI