podio tour of hainan 8 tappa

Marco Zanotti vince l’ottava tappa del Tour of Hainan. Il ciclista del Monkey Town Team soddisfatto del risultato ottenuto 

Marco Zanotti del Monkey Town Team ha vinto l’ottava tappa del Tour of Hainan. Il ciclista italiano è riuscito ad anticipare il connazionale Marco Maronese della Bardiani CSF e Emils Liepins della Delko Marseille Provence KTM. Una bella vittoria sia per la squadra Continental che per Marco Zanotti che finalmente può gioire dopo 3 mesi di stop. Il ciclista italiano ha recuperato in classifica generale e domani proverà a strappare la maglia da leader a Jacopo Mosca. Il ciclista della Wilier Triestina Selle Italia nella graduatoria del Tour of Hainan precede di 3 secondi Benjamin Prades Reverte e di 7 Marco Zanotti della Monkey Town. Domani l’ultima tappa chiuderà definitivamente i giochi di questa emozionate edizione del Tour of Hainan.

Marco Zanotti è entusiasta della vittoria ottenuta: “è stata una gara dura sin dall’inizio, alla fine sono riuscito a ritrovare il sapore della vittoria. Le volate? Da tre mesi non correvo e non riuscivo ad essere brillante, ora sto ritrovando lo smalto – ha dichiarato il ciclista italiano come riportato da Tuttobici -. La generale? Sono terzo, è difficile recuperare terreno ma voglio provarci fino alla fine”.