Ciclismo – Tour of Hainan, Jacopo Mosca incredulo: “ancora non ci credo”

SportFair

Jacopo Mosca della Wilier Triestina Selle Italia incredulo per la vittoria ottenuta nella classifica generale del Tour of Hainan

Jacopo Mosca è riuscito a vincere la classifica del Tour of Hainan dopo 9 tappe ad altissimo livello. La Wilier Triestina Selle Italia ha trionfato in 6 frazioni su 9 con grande forza e tenacia. La squadra italiana anche oggi è riuscita a tenere a bada tutti gli attacchi degli avversari. Jacopo Mosca ha chiuso alla grande questa corsa cinese e adesso può contentarsi sulle prossime gare. Il ciclista è riuscito a vincere la classifica generale del Tour of Hainan grazie alla vittoria ottenuta sul Wuzhishan nella settima tappa.

Jacopo Mosca ha commentato la vittoria della classifica generale del Tour of Hainan:ancora non ci credo, anche oggi i compagni sono stati fantastici. Kononenko e Zanotti me l’hanno fatta sudare fino all’ultimo, ma era normale con una classifica così corta. Purtroppo Mareczko ha forato a dieci chilometri dalla fine e non ha potuto fare la volata, complicandoci un po’ le cose per via degli abbuoni in palio – ha dichiarato il ciclista della Wilier Triestina Selle Italia come riportato da Tuttobici -. Per fortuna Cooper ha fatto un gran numero e ha colto una bella vittoria, portandosi via i 10 secondi di abbuono. Non dimenticherò questa vittoria, è stata davvero una bella emozione. Realizzerò solo tra qualche giorno quello che ho fatto. Sono un corridore sempre pronto a lavorare e torno a fare il mio mesteiere, ma se avrò altre occasioni cercherò di sfruttarle”.

Condividi