Tiro a Segno-Trofeo delle Regioni: trionfa la Puglia, niente da fare per Toscana e Lazio

SportFair

La Puglia vince a Napoli la XXIIª edizione del Trofeo delle Regioni che ha visto protagonisti i tiratori e le tiratrici delle categorie juniores, ragazzi e allievi

Si è conclusa a Napoli la XXII edizione del Trofeo delle Regioni che ha visto protagonisti i tiratori e le tiratrici delle categorie juniores, ragazzi e allievi gareggiare in questi due giorni nelle specialità di pistola e carabina a 10 metri. Vincitrice del Trofeo la regione Puglia che ha totalizzato ben 8554,7 pt. piazzandosi davanti alla Toscana (8507,7) e al Lazio (8501,6). I Presidenti dei Comitati Regionali sono stati premiati dal Direttore Sportivo della squadra azzurra Valentina Turisini.

In concomitanza si è svolta anche la premiazione degli atleti seniores di bersaglio mobile che hanno partecipato ai Campionati Seniores, Uomini, Donne e Master 2017. Nella specialità di bersaglio mobile a corse miste primo posto per Giuseppe Pietropaolo (Cava dei Tirreni) con 371 pt. Al secondo posto si è piazzato Antonio Del Cuore (Lecce) con 361 pt., seguito da Angelo Mangiameli (Napoli) al terzo (360).

Condividi