Ciclismo: il Team Sky rinnova la propria divisa e diventa ancora più bella [FOTO e VIDEO]

  • BENOIT TESSIER
  • Chris Froome
    Credits: Team Sky
  • luke rowe
    Credits: Team Sky
  • michal kwiatkowski
    Credits: Team Sky
  • nuova divisa team sky 2018
    Credits: Team Sky
/
SportFair

Il Team Sky ufficializza la nuova divisa per la stagione 2018. Il team manager Dave Brailsford entusiasta del nuovo completino

Il Team Sky ha svelato la propria divisa che utilizzerà la prossima stagione. I testimonial sono stati Chris Froome, Michal Kwiatkowski e Luke Rowe che sul sito della squadra britannica hanno posato col nuovo completino. L’azienda che ha realizzato la divisa 2018 del Team Sky è la Castelli e ha deciso di migliorare le tonalità di colore. Sul petto ci sarà una banda orizzontale e una verticale e sulla schiena il colore usato è quello azzurro acqua. La grafica della divisa resta quella classica con il data pattern sulla schiena per ricordare le vittorie della squadra. Il Team Manager, Dave Brailsford sul sito del Team Sky ha dichiarato:
“la nostra ambizione è che i nostri ciclisti abbiano le migliori performance di abbigliamento nel gruppo, e crediamo che il kit del 2018 sia ancora il migliore. Castelli vanta una lunga tradizione di innovazione nel nostro sport, sia in termini di prestazioni che di design. Mettono le prestazioni al primo posto e sono pionieri nella ricerca e nello sviluppo. Hanno messo il ciclista al centro del loro pensiero e il nostro kit 2018 lo riflette. Castelli è all’avanguardia nell’abbigliamento sportivo nel nostro sport e siamo sicuri che continueremo a vedere i benefici della nostra partnership”.  

Condividi