Sesso prima della partita? Jessica Immobile palesa la sua soluzione al dubbio hot del calcio: “io e Ciro…”

SportFair

Jessica Immobile e le confessioni hot sul ‘sesso pre partita’, ecco cosa pensa la moglie di Ciro sul libidinoso argomento

Stasera esordirà il programma di Spike Tv Le Capitane. Sul canale 49 del digitale terrestre infatti potrete vedere le fidanzate e le mogli di calciatori all’azione. Un nuovo format tv in cui Michela Persico, Erjona Dzemaili, Silvia Slitti, Emily Naf Nef e Jessica Immobile spiegheranno la ‘dura vita da wags’. Dopo le dichiarazioni in cui la bella moglie di Blerim Dzemaili ha raccontato che i calciatori preferiscono prima della partita fare da sè (leggi qui)  e Michela Persico, fidanzata di Rugani, che ha detto di concedersi al sesso prima dei match (leggi qui) anche Jessica moglie di Immobile e madre delle sue due bambine parla dell’argomento hot, trattato dalle altre due ‘capitane’. Il giornale Chi infatti riporta quanto detto dalla bellissima Jessica Immobile sull’argomento ‘sesso prima della partita’. L’ammaliante wags ha ammesso:

no, perché se poi gioca male dicono che è colpa tua. Come “capitana” ammiro molto Sonia Del Piero, moglie di Alex. Io sarò la “Capitana dei social”. Seguitemi e capirete.

Poi sulla chirurgia estetica Jessica Immobile si dichiara completamente favorevole e svela: “io, per esempio, dopo due figli mi sono rifatta il seno”. Sull’esclusione della Nazionale italiana dai Mondiali di Russia 2018, poi la bellissima wags ammette: “Ciro era in campo nella notte in cui l’Italia non si è qualificata ai Mondiali. Ho pianto per lui, da tifosa”.

Condividi