Sara Affi Fella tronista – La verità dell’ex fidanzato Nicola Panico: “ci siamo lasciati dieci giorni fa”

SportFair

Sara Affi Ella è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma come l’ha presa Nicola Panico suo fidanzato fino a poco tempo fa? La verità del calciatore

Instagram @saraaffifellaufficial

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. Inaspettatamente ieri infatti la redazione del programma di Maria De Filippi ha annunciato coloro che si sederanno sulle poltrone rosse dopo le scelte degli attuali protagonisti della trasmissione. Tra questi il nome di Sara è quello che ha fatto più rumore, visto che pochi sapevano della fine della storia con Nicola Panico, di cui però tanti avevano potuto goderne le diatribe quando quest’estate si erano resi protagonisti del programma Temptation Island. A seguito dall’uscita del docu-reality di Canale 5, nonostante il comportamento poco corretto del napoletano con Antonella Fiordelisi (attualmente anche lei a Uomini e donne, leggi qui), i due erano andati a convivere, ma le cose non sono andate come sarebbero dovute andare. Nel video di presentazione da nuova tronista di Uomini e Donne, la bella Sara Affi Fella racconta la sua versione dei fatti.

Dopo l’esperienza di Temptation Island io e Nicola siamo andati a convivere, ma le cose non sono andate bene. – dice la napoletana – ancora una volta ho scoperto che mi ha mancato di rispetto come donna. Ho 21 anni, ho una vita davanti e non mi sento inferiore a nessuno. Non sono io quella sbagliata. Ad oggi di una cosa sono certa: Nicola non è mai cambiato, quella che sono cambiata sono io. La nostra storia è finita perchè io non lo amo più, non sono più innamorata di lui. Voglio voltare pagina, voglio scrivere un nuovo capitolo della mia vita, voglio ricominciare da me perchè me lo merito. 

Dopo aver visionato il video in cui Sara Affi Fella fa queste importanti rivelazioni, anche Nicola Panico ha voluto dire la sua sulla scelta dell’ex fidanzata. Il calciatore napoletano, inoltre ha dato la sua versione dei fatti a Fanpage, sulla fine della storia d’amore con la bellissima e riccia Miss.

Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. – ha detto Nicola Panico – La mancanza di rispetto di cui ha parlato nel video di presentazione è da ricondursi a un episodio accaduto un mese fa. Dissi a Sara che sarei stato a casa, che non sarei uscito, e invece andai a ballare con alcuni amici. Lei lo scoprì perché fui fotografato da alcune persone che erano nel locale e che le inviarono quelle foto. Non l’ho mai tradita e sono rimasto nel locale per appena 50 minuti. Una volta a casa, si infuriò e io mi scusai. Il fatto è che noi convivevamo e lei non voleva io uscissi con gli amici. Ci sta che una sera uno decida di trascorrere un po’ di tempo con loro, ma sapevo che a lei non avrei potuto dirlo. Dopo quell’episodio, Sara mi ha lasciato per poi perdonarmi. Dieci giorni fa, però, ha ripreso a tirare fuori quella storia che avevamo già chiarito. Mi ha chiesto di lasciarla da sola e io sono andato via di casa, credendo di comportarmi da uomo. Questo nostro ultimo incontro risale a lunedì o martedì della scorsa settimana. Abbiamo cominciato a non seguirci più su Instagram e a farci qualche dispettuccio tipico degli innamorati. Tre giorni fa le ho mandato un messaggio in cui mi scusavo e le chiedevo di tornare insieme, ma lei mi ha risposto in maniera fredda. Questa mattina sono andato a controllare il suo profilo Instagram e l’ho trovato disattivato. Ho avuto un presentimento, mi sono detto: “Questa va sul trono”. Non era possibile che avesse disattivato il suo profilo. Oggi intorno alle 16 mi ha chiamato un amico e mi ha avvertito che Sara sarebbe andata sul trono e che proprio in quel momento stava registrando la puntata. Ho provato a chiamarla ma aveva il telefono spento. In questo momento non ci sto capendo niente, sto male. So che se l’avessi saputo prima l’avrei bloccata, avrei tentato di farla ragionare. Siamo stati insieme 5 anni, stavamo insieme fino a 10 giorni fa. 

Nicola Panico potrebbe scendere le scale di Uomini e Donne per provare a riconquistare l’ex fidanzata? Il napoletano pare categorico:

Non potrei mai andare a corteggiarla. Il fatto che abbia accettato il trono significa che per lei è finita, che è pronta a frequentare un altro. Mi sto chiedendo quando abbia sostenuto il provino, quando abbia registrato il video di presentazione e perché non me l’abbia detto visto che ci siamo scritti via messaggio fino a 3 giorni fa. Sto malissimo, per me è stata un cosa inaspettata. Ancora non ci credo. Sono cambiato il più possibile per lei, sono diventato un altro uomo. Guarderò il suo trono: voglio proprio vederlo questo uomo perfetto che va a corteggiarla in televisione.

Infine sul suo profilo Instagram l’ex fidanzato di Sara manda forse l’ultimo messaggio alla prossima tronista di Uomini e Donne. Nicola scrive sui social anche un hashtag particolare:

Sapevo che, pensavo che… Si cade in due e in due si ci rialzerà ! Tra mille rimpianti ed il perdono, avrei scelto ancora te! #altrononsicomanda

LEGGI ANCHE —> Chi è Sara Affi Fella? La bellissima ex di Nicola Panico, da Temptation Island a Uomini e Donne [FOTO]

Antonella Fiordelisi, innamorata della… telecamera: la schermitrice da Temptation Island a Uomini e Donne [FOTO]

Condividi