LeBron James
LaPresse/Reuters

Il possibile ritiro di Derrick Rose tiene banco in casa Cleveland Cavaliers: LeBron James rivolge uno splendido messaggio al compagno

Nelle ultime ore si sono susseguiti diversi rumors riguardanti il possibile ritiro di Derrick Rose. L’ex playmaker di Bulls e Knicks, stando a quanto diportato da Wojnarowski, D-Rose starebbe seriamente metidando di lasciare l’NBA a causa dei troppi infortuni che fin dal 2012 ne stanno limitando la carriera. Intervistato ai microfoni di ESPN, LeBron James ha parlato della situazione del compagno, sperando in un suo ripensamento, ma augurandogli il meglio per il suo futuro:

“penso che la sua felicità sia l’aspetto più importante, per questo gli auguro il meglio qualsiasi sia la decisione che vorrà prendere. Conosciamo tutti gli infortuni che ha avuto in carriera, ma spero che non sia una storia destinata a finire qui. Voglio davvero il meglio per lui e sono felice di aver potuto giocare qualche mese al suo fianco. Non importa se deciderà di tornare o meno, conta solo la sua felicità”.