Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati, però dopo che l’influecer ha reso pubblica la fine della sua storia d’amore si è scatenata la guerra social tra i due ex fidanzati
Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati. Dopo anni di storia d’amore documentata nei dettagli sui social in cui si mostravano teneri, la giocatrice di pallacanestro ammette la fine della sua storia d’amore. Un periodo di successo nel lavoro per Valentina, che spopola sempre più tra i favori degli utenti social e non solo, ma purtroppo un periodo duro dal punto di vista sentimentale. Le cose sembrano, dalle parole di Valentina Vignali (per leggere l’articolo clicca qui), non essere andate a finire bene con il fidanzato. Stefano pare colpevole infatti di un ‘torto’ che la bella influencer non riesce a superare. Tutto il suo dolore Valentina lo mostra oltre che nel post, anche in un video in diretta Instagram in cui piange a dirotto (per leggere l’articolo clicca qui).
Al post Instagram ed alla diretta dell’ex fidanzata ha risposto anche Stefano Laudoni a più riprese. Il giocatore di basket infatti con una Stories Instagram prima ha mandato un messaggio enigmatico ai suoi follower che pare riferito proprio alle rivelazioni della bella Valentina Vignali (per leggere l’articolo clicca qui). Ma poi si è fatto ‘sotto’ con dichiarazioni più dirette e senza troppi giri di parole.
Mi permetto di risponderti a te e a tutti quelli che pensano che io abbia scopato con un’altra, una volta per tutte io non ho scopato con nessun’altra donna, voglio che sia chiara questa cosa punto. – ha scritto Stefano Laudoni sui social – Perché passare per quello che va con la prima che capita mi da veramente fastidio.
Poi l’ex fidanzato di Valentina Vignali ci va giù pesantemente. Stefano Laudoni infatti scrive in una Stories Instagram:
Ignoranti di merda che parlate senza sapere un cazzo, che vi basate su quello che si scrive su questi social, siete una massa di pecore. La vita reale è ben altro e di sicuro io non verrò mai a spiattellare i miei sentimenti su un social.
Ed Infine in un post in cui appare uno scatto che lo immortala in posa il giocatore di basket chiosa:
Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia per amore per gelosia. Si sbaglia per imparare imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa , per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché nessuno è perfetto. Non dobbiamo aver paura di commettere errori. Anche i pianeti si scontrano e dal caos nascono le stelle. Ci sono sguardi che dicono tutto e parole che non esprimono nulla. NON È METTENDO IN CATTIVA LUCE GLI ALTRI CHE SI ACQUISISCE SPLENDORE.