Nina Moric vuole salvare il Benevento! L’appello al presidente: “sceicchi, big d’Europa e… Iraq. Ecco come vi porto in Champions” [FOTO]

SportFair

Nina Moric ha rivolto un messaggio social ad Oreste Vigorito, presidente del Benevento: la showgirl è pronta a portare la squadra in Champions!

La stagione del Benevento non è sicuramente partita con il piede giusto. Nonostante arrivare in Serie A sia sempre una festa, specie per i club più piccoli, nemmeno il più ‘positivo’ dei tifosi delle ‘Streghe’ può dirsi contento di avere 0 punti dopo 14 partite di campionato. Servirebbe un vero e proprio miracolo, una mana dal cielo. E se proprio il cielo non risponde… va bene anche Nina Moric. La famosa showgirl croata ha scritto un messaggio al presidente Vigorito, proponendogli una partnership. La Moric ha spiegato di essere una persona che ‘sbaglia scelte raramente’ (marito a parte) e trasforma ogni progetto al quale si avvicina in un vero e proprio successo. Nina ha presentato il suo piano per portare il Benevento addirittura in Champions League. I punti fondamentali sono:

– la cessione dei calciatori stranieri all’estero

– l’acquisto di alcuni giovani promettenti dalle big italiane e straniere (con la sicurezza di saper convincere gli sceicchi)

– intraprendere un progetto economico che interessi Iraq e Giordania

Il discorso, per quanto fantasioso, è sembrato abbastanza convincente. Tocca al presidente Vigorito fare l’ultima mossa: se i soldi del mercato di gennaio sarebbe stato meglio mandarli in Africa, adesso forse potrebbero essere indirizzati alla bella Nina Moric.

Condividi