NBA – Cavs che succede? Lo schiaffo di coach Tyronn Lue è clamoroso: “siamo imbarazzanti! Abbiamo perso contro…”

SportFair

I Cleveland Cavaliers continuano a subire sconfitte clamorose, l’ultima contro gli Hawks, ha fatto saltare i nervi a coach Tyronn Lue

Dopo aver conquistato il titolo NBA al primo anno sulla panchina dei Cavs e aver perso le Finals al secondo, il terzo anno sulla panchina della franchigia dell’Ohio si sta rivelando il più duro per coach Tyronn Lue. Dopo le prime dieci gare di regular season i Cleveland Cavaliers hanno messo insieme 4 vittorie e sei sconfitte, un bottino davvero poco invidiabile. A sorprendere sono alcuni dati, davvero allarmanti: i Cleveland Cavaliers sono la peggior difesa della Lega (114.5 punti concessi su 100 possessi) e la peggior difesa sul tiro da tre punti (13.4 triple concesse a partita col 41.7% degli avversari). L’ultima sconfitta, maturata in casa contro gli Atlanta Hawks, fanalino di coda della Conference Est, ha fatto infuriare coach Tyronn Lue che ha bacchettato LeBron e compagni.

“Penso che i ragazzi siano imbarazzati e fanno bene a esserlo per come siamo stati battuti nelle ultime gare: abbiamo perso con squadre in difficoltà di rotazione, con tanti giocatori fuori e soprattutto assenze pesanti. – ha dichiarato coach Lue ad Associated Press – Nonostante questo non siamo stati capaci di vincere: dobbiamo guardarci dentro e cambiare alla svelta”.

Condividi