MotoGp, Valentino Rossi promette battaglia: “partirò con il coltello tra i denti. Dovizioso? Mi sembra chiaro che…”

SportFair

Prima della partenza della Moto3, Valentino Rossi ha commentato il warm-up di questa mattina, soffermandosi anche sul duello tra Dovizioso e Marquez

LaPresse/EFE

Marc Marquez continua a dominare il week-end di Valencia, il pilota della Honda infatti chiude davanti a tutti anche il warm-up spagnolo, fermando il crono sull’1:31.263. Dietro di lui si piazzano le due Suzuki con Rins davanti ad un sorprendente Andrea Iannone. Quarto posto per Andrea Dovizioso, abile a tenere dietro la Honda di Pedrosa e la Yamaha di Zarco. Clamoroso settimo tempo per Mika Kallio, seguito da un Valentino Rossi preoccupato in vista della gara ai microfoni di Sky Sport MotoGp:

“Non siamo andati malissimo nel warm-up calcolando che avevo una gomma usata, siamo riusciti a togliere qualche decimino sul passo ma soffriamo di problemi dopo qualche giro. Sarà una gara difficile, molto lunga e bisognerà cercare di partire con il coltello tra i denti e lottare con chi ci sarà affianco a me. Il duello Marquez-Dovizioso? Mi sembra abbastanza chiaro come possa finire, semplicemente perchè Dovi dovrebbe vincere ma partirà nono. Farà fatica ad arrivare primo, c’è da dire però che in gara Dovi ci ha sempre stupito quindi magari oggi avrà un passo migliore di quello delle prove. Bulega? Gli mando un grandissimo abbraccio visto che quest’anno gliene sono capitate di tutti i colori. Cercheremo di dargli una mano nel recupero”.

Condividi