messi
LaPresse/EFE

Dopo la firma sul rinnovo di contratto con il Barcellona, Leo Messi parla come se fosse un ragazzino pronto all’esordio e svela: “ecco qual è il mio sogno”

Messi, Barcellona
LaPresse/Reuters

Un rinnovo arrivato dopo mesi di trattative. Leo Messi e il Barcellona ancora insieme fino al 2021, nel contratto una clausola di risoluzione da 700 milioni di euro e uno stipendio annuale che, secondo fonti vicine al Barcellona, sarebbe di circa 100 mln di euro lordi a stagione (48 milioni netti!, CLICCA QUI). Subito dopo l’ufficialità del rinnovo, Messi ha rilasciato queste parole alla tv ufficiale del club blaugrana: “

“Da tempo dovevamo firmare e oggi lo abbiamo fatto. Sono contento di legarmi ancora a questo club che, come ho sempre detto, considero casa mia. Ho sempre detto che il mio sogno era ritirarmi giocando nel Barcellona e questo percorso prosegue, adesso l’obiettivo è continuare a vincere, aggiungere altri trofei alla bacheca del club, vogliamo continuare a scrivere la storia del Barcellona e credo che siamo nelle condizioni di conquistare tante cose”

LEGGI ANCHE—> Messi, la clausola è quasi irrisoria davanti al contratto: il nuovo stipendio della Pulce è illegale