LaPresse/Stefano Colarieti

Francesco Monte e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show parlano di Cecilia Rodriguez, i due ex cognati dicono la loro opinione su quanto combinato dalla sorella di Belen

Al Maurizio Costanzo Show si sono presentati ieri sera Francesco Monte e Stefano De Martino. I due sono accomunati dalla presenza di ex fidanzate e mogli dallo stesso cognome. Se da un lato infatti Francesco è stato mollato in diretta al Grande Fratello Vip da Cecilia Rodriguez che ha voluto seguire il suo cuore che andava verso Ignazio Moser, dall’altro Stefano circa due anni fa ha chiuso la sua storia ed il suo matrimonio con Belen Rodriguez. L’argomento della trasmissione di Maurizio Costanzo come prevedibile è ricaduto sul triangolo Francesco-Cecilia-Ignazio. Dopo dei commenti in cui l’ex fidanzato dell’argentina non si sente di giudicare l’ex ragazza, la parola è passata anche all’ex cognato di Francesco Monte, Stefano De Martino.

Posso dire una cosa a riguardo? – dice il ballerino chiedendo la parola – Io penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Lo dico in prima persona, perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo, mi è dispiaciuto per il modo. Il contesto è stato quello sbagliato.