belen costanzo
LaPresse/Stefano Colarieti

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show dà delle risposte sulla sua vita sentimentale e su quella della sorella Cecilia Rodriguez neo eliminata dal Grande Fratello Vip

Belen Rodriguez ieri ospite al Maurizio Costanzo Show insieme al fratello Jeremias Rodriguez parla della sua vita privata con un secco ‘no comment’, ma discute anche sull’argomento armadio-Cecilia Rodriguez. La bellissima showgirl argentina con un completo bianco che lascia intravedere le sue sinuose forme (leggi qui) commenta l’esperienza al Grande Fratello Vip della sorella, dopo una battuta sull’armadio di cui si è tanto parlato (leggi qui) da parte del comico Andrea Pucci, alzando i toni.

No, no, no, non ve lo permetto più, non mi va più bene. Pucci, è il tuo lavoro e mi va benissimo, però c’è stata una smentita del Gf. Per strategia ci ha messo una settimana, l’avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Stop. Sarebbe stato molto volgare. Non e successo niente che non sia successo in altre edizioni del Grande Fratello.

Sulla fine della sua storia con Andrea Iannone di cui si è scritto in questi giorni (leggi qui) Belen Rodriguez ha preferito non parlare.

Sono una mamma e ho fatto il mio tempo, non voglio più commentare la mia vita privata. Si è scritto tanto. Non interessa più a nessuno con chi sta Belen.

A domanda diretta di Maurizio Costanzo che la interroga ‘stai ancora con Iannone?’ la bellissima soubrette risponde ““, ma poco dopo si svincola da un’altra domanda (‘sei innamorata?’) con un secco: “non ne voglio parlare“. Costanzo la innervosisce con altri quesiti sulla storia d’amore con il pilota e lei continua ammettendo: “non ne voglio più parlare”. 

PER IL VIDEO —> CLICCA QUI