dzemaili erjona
Instagram @b.dzemaili

Erjona Sulejmani e Blerim Dzemaili un amore al capolinea, la nota dell’avvocato del calciatore toglie ogni dubbio: matrimonio finito tra la modella ed il centrocampista

In crisi il matrimonio di Erjona Sulejmani e Blerim Dzemaili, l’ex calciatore del Bologna ora in forza al Montreal Impact, ha infatti avviato le pratiche per la separazione dalla bellissima moglie e madre di suo figlio, ma non solo. Con una nota da parte del suo avvocato infatti il centrocampista mette in luce come i rapporti con Erjona, attuale protagonista del nuovo programma tv ‘Le Capitane’, siano burrascosi.

L’avvocato Daniela Missaglia, in nome e per conto del signor Blerim Dzemaili, – si legge nella nota riportata dal sito Leggo.it – comunica che il proprio assistito ha avviato le pratiche per la separazione giudiziale dalla moglie, signora, Erjona Sulejmani, a fronte di una crisi perdurante. In questa delicata fase, il signor Blerim Dzemaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private ? che debbono rimanere tali – egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio.

Una crisi perdurante, ma che dalle immagini social e da ciò che traspariva nella coppia, non sembrava tale. Non solo infatti il calciatore e la modella si erano dimostrati innamorati rilasciando, fino a qualche tempo fa, dichiarazioni sul loro primo incontro e sul loro matrimonio (leggi qui), ma si erano visti spesso insieme. Erjona Sulejmani non potrà utilizzare più dunque il cognome del marito, nonostante su questo si sia costruita un impero. Grazie alla notorietà di Dzemaili infatti la modella ha creato un marchio di beach wear ed avviato una più fiorente carriera nel mondo dello spettacolo e della moda. Durante l’Europeo 2016 la bellissima Erjona era stata nominata anche più bella wags del torneo.