Marco Della Noce ritorna sul palco, Zelig e quell’applauso che vale più di mille parole: “sembrava la fine dello spettacolo”

SportFair

Marco Della Noce si riprende il palco, dopo essere finito sul lastrico, con l’aiuto di tante persone che l’hanno sostenuto il comico ritorna a Zelig

Un applauso che mozza il fiato quello che ha accompagnato il ritorno di Marco Della Noce sul palco di Zelig. Il comico che fino a qualche tempo fa fu uno dei protagonisti del Circus, fa il suo ingresso di fronte alla platea. Gli spettatori presenti hanno conosciuto la storia di Marco attraverso i giornali e hanno deciso di sostenerlo partecipando allo spettacolo messo in scena per raccogliere fondi a suo sostegno. Marco Della Noce infatti dopo il successo legato ai suoi comici personaggi, è finito sul lastrico ed è stato costretto a dormire in macchina. Ora però è con una verve nuova che il milanese parla.

Non mi aspettavo il primo applauso, sembrava la fine dello spettacolo, è stata un’emozione fortissima – ha raccontato Marco Della Noce alla fine dello spettacolo come riporta il Giornale della Sicilia – Il mondo dello spettacolo mi ha aiutato molto, i media hanno avuto un ruolo fondamentale, hanno fatto da assistenti sociali, anzi sono stati molto più bravi di loro. La mia ex moglie non è cattiva, è la legislazione a essere tutta al femminile e non tutela i mariti. Adesso le cose stanno migliorando. Un imprenditore della Brianza, che ha chiesto di restare anonimo, mi ha concesso in usufrutto gratuito per un anno una casetta. Un nuovo inizio per me e per i miei figli.

Condividi