A Le Iene, dopo 20 anni d’assenza, torna Marco Travaglio come protagonista di uno scherzo che farà sbottare il direttore de Il Fatto Quotidiano

Marco Travaglio, giornalista, direttore de Il Fatto Quotidiano e soprattuto anti-berlusconiano, sarà vittima di uno scherzo de Le Iene nella puntata di questa sera. Una finta partecipazione al Grande Fratello Vip da parte del figlio di Marco, Alessandro Travaglio, che farà (come prevedibile) indignare lo scrittore torinese. “Mi giocherò la partecipazione in nomination con Malgioglio e Carmen di Pietro“, annuncia il figlio a Marco. Il padre non resiste e sbotta. “Io sono il direttore de Il Fatto Quotidiano, vado nello studio del Grande Fratello a parlare di Malgioglio? – domanda stupito il giornalista al figlio usando le sue stesse parole –  A sputtanare un intero giornale, un’intera azienda? In un programma del genere di Mediaset, di Berlusconi?”. Le Iene su Facebook annunciano così lo scherzo a Marco Travaglio che si rivelerà un ‘pezzo di televisione indimenticabile!’. 

Marco Travaglio a Mediaset. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene. Abbiamo fatto credere al direttore del Il Fatto Quotidiano che suo figlio Alessandro avrebbe partecipato al Grande Fratello VIP: “Papà, ho deciso di partecipare al GFVip, mi ha convinto Ilary Blasi!”. Come avrà reagito il giornalista d’inchiesta, nemico storico di Silvio Berlusconi? Questo è solo un piccolo assaggio, non perdetevi lo scherzo domenica a Le Iene, un pezzo di televisione davvero indimenticabile!

Ecco la presentazione dello scherzo a Marco Travaglio che andrà in onda integralmente questa sera a Le Iene: