De Sciglio ‘snobba’ i tifosi, che risposta ai sostenitori della Juventus: “a chi non piaccio dico…”

SportFair

Il terzino della Juventus Mattia De Sciglio risponde in maniera piccata a chi gli fa notare le critiche ai suoi danni da parte dei tifosi bianconeri

De Sciglio
LaPresse/Marco Alpozzi

Titolare contro il Benevento e autore di una buona prestazione, sicuramente in miglioramento rispetto alle sue prime uscite in maglia bianconera. Subito dopo la vinta in rimonta all’Allianz Stadium contro la formazione allenata da De Zerbi, il terzino della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato così del suo momento, andando oltre le critiche dei tifosi che lo hanno accompagnato in questi suoi primi mesi in bianconero. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Sapevamo che sarebbe stata una gara tosta, la classifica mente. Il Benevento voleva chiudersi e ripartire sui nostri errori, abbiamo preso gol sull’unico tiro subito, ma siamo stati lenti e faticavamo a trovare spazi. Poi nella ripresa ci siamo mossi meglio e trovato spazi maggiori. Abbiamo ribaltato il risultato nel secondo tempo accelerando i ritmi. Nei primi mesi di Juventus non sono stato apprezzato dai tifosi? A me basta sentire la fiducia dei compagni, della società e degli allenatori, poi non si può piacere a tutti. Io provo sempre a fare il massimo. Sono sempre stato sereno e poi ora ho nuovi stimoli. Sono in una società”. 

Condividi