Jacob Hennessy

La Mitchelton-SCOTT, squadra satellite della Orica Scott, ha confermato l’ingaggio del vincitore di Gent-Wevelgem U23 Jacob Hennessy

Il ciclista britannico Jacob Hennessy ha firmato un contratto con la Mitchelton-SCOTT, squadra satellite della Orica Scott. In questa stagione il ciclista ha vinto la prestigiosa Gent-Wevelgem U23 e una tappa dell’A Travers les Hautes de France-Trophee Paris-Arras.  Jacob Hennessy è un talento puro e molto adatto alle classiche di un giorno, soprattutto quelle del Nord e del pavè.

Sul sito della Orica Scott, Jacob Hennessy ha dichiarato tutta la sua felicità del passaggio con la squadra australiana:

“sono davvero entusiasta di passare alla Mitchelton Scott. Quest’anno ha dimostrato quanto sia forte, specialmente con alcuni corridori che si sono avvicinati al WorldTour. Mi piacerebbe proseguire con questa evoluzione del team e voglio vincere più gare possibili, e per ottenere ciò devo mantenere una buona forma da gennaio a ottobre. Mi piacerebe correre alcune delle Spring Classics di inizio stagione e sono davvero motivato a fare bene”.