Ma come ‘ca… lcio’ ti vesti? Insigne e quel cardigan di Paperino che costa più di uno stipendio [PREZZO E DETTAGLI]

  • Instagram @calciatoribrutti
  • Da gucci.com
  • Da gucci.com
  • Da gucci.com
  • Da gucci.com
/
SportFair

Insigne è stato beccato con un cardigan di Paperino dal gusto discutibile, ma non tutti sanno che il capo diventato virale grazie allo scatto di Lorenzo è di un famoso stilista e costa davvero tanti soldi

Una foto di Lorenzo Insigne è diventata virale su Instagram. Non è però lo scatto che lo vede segnare un gol di testa che diventa ‘contagioso’, cosa quasi miracolosa per un piccoletto come lui, ma quello in cui il calciatore indossa un cardigan di gusto discutibile. Il capo addosso all’attaccante del Napoli infatti è un maglioncino aperto sul davanti rosso con una fantasia divertente. Paperino è rapperesentato a ripetizione sul cardigan incriminato e sul retro un cuore in rilievo completa ‘l’opera fashion’. Il capo colpisce così tanto i tifosi che il commento sotto la foto su Instagram scatta facile:

“È uscito con la maglia del figlio”, afferma qualcuno; “ha dimenticato di togliere il pigiama” dice qualcun altro; “sarà un fotomontaggio” asserisce un altro ancora; fino a coloro che sostengono che Insigne sia un “idolo”

Sta di fatto che il cardigan di Paperino di Insigne tanto criticato e ironizzato sul web non è di uno stilista qualunque, bensì di una delle più importanti firme di moda italiane. Gucci infatti ha realizzato il grazioso maglioncino, ancora non disponibile però sull’e-commerce dedicato al nostro Paese. Il cardigan di Donald Duck (per dirla all’inglese) è infatti acquistabile solo sul sito americano al prezzo di 1.690 dollari, ossia 1.455 euro! Una bella spesa quella affrontata da Insigne che di certo per due critiche sul web non rinuncerà al suo mitico maglione di Paperino!

Condividi