LaPresse/PA

Il Principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente una coppia, l’annuncio della nota ufficiale della famiglia reale su Facebook

Il Principe Harry e Meghan Markle si sono fidanzati ufficialmente. Dopo la vacanza in Africa in cui con ogni probabilità si erano giurati amore eterno (leggi qui), la coppia si è ufficialmente presentata di fronte alla regina come tale ed ha ricevuto la sua benedizione. Con Kate Middleton incinta del suo terzogenito, un’altra gioia giunge a Buckingham Palace, quella delle nozze di Harry e Meghan che saranno celebrate nella primavera del 2018. Come riporta infatti la nota ufficiale della famiglia reale, sono in atto i preparativi per quello che si rivelerà senza ombra di dubbio il matrimonio dell’anno.

Sua Altezza Reale il Principe del Galles è felice di annunciare il fidanzamento del Principe Harry con Meghan Markle – si legge nella nota su Facebook – – Il matrimonio avrà luogo nella primavera 2018. Ulteriori dettagli sul matrimonio saranno annunciati in futuro. La coppia vivrà nel Nottingham Cottage al Kensington Palace.

Jenny Minard