Il Portogallo è stato premiato come migliore destinazione di golf nel mondo, aggiudicandosi i “World’s Best Golf Destination for 2017”.

Lo scorso sabato il Portogallo è stato eletto World’s Best Golf Destination durante l’Annual World Golf Awards ceremony, tenutasi presso il La Manga Club, Spagna (Cartagena, Murcia). Portogallo ha vinto ancora il titolo di Europe’s Best Golf Destination 2017, dopo avere vinto lo stesso premio nel 2016, nel 2015 e nel 2014 , e aver vinto anche il titolo di Europe’s Leading Golf Destination. nel World Travel Awards for Europe del 2013. Il World Golf Awards, durante i suoi annual awards programme, premia le eccellenze nel golf tourism, world class courses and golf destinations; World Golf Awards™ è parte del World Travel Awards.

Per maggiori informazioni:

– http://worldgolfawards.com/
– https://www.facebook.com/worldgolfawards
– https://twitter.com/WorldGolfAwards
– https://www.visitportugal.com/Golf
– https://www.visitportugal.com/Best of Portugal

TURISMO DE PORTUGAL

Visitportugal è il sito ufficiale di promozione turistica del Portogallo creato da Turismo de Portugal, I.P., l’ente turistico nazionale.
Integrato nel Ministero dell’Economia, Turismo de Portugal, I.P., è l’ente preposto alla promozione, valorizzazione e sostenibilità dell’attività turistica, e riunisce in un’entità unica tutte le competenze istituzionali relative alla promozione del turismo, dall’offerta alla domanda.
Turismo de Portugal si avvale di una rete di uffici che coprono 21 paesi di prioritaria importanza per la promozione turistica internazionale.
Per informazioni: https://www.visitportugal.com/it