Hub creativo, ristorante Carlo Cracco e Riva Privé: ecco la rivincita di Lapo Elkann targata Garage Italia [GALLERY]

/
SportFair

La nuova sede di Garage Italia inaugurata da Lapo Elkann è stata realizzata in un ex stazione di servizio milanese  che ospita anche il ristorante Carlo Cracco e Riva Privé

Anche se con un attesa leggermente superiore alle aspettative, Lapo Elkann ha inaugurato a Milano la nuova sede di Garage Italia realizzata all’interno dell’ex stazione di servizio Agip che si trova  in Piazzale Accursio.

In questo luogo si trova quindi Il nuovo centro creativo del Rampollo Agnelli che vuole diventare il nuovo punto di riferimento della creatività italiana. In questo spazio nel cuore del capoluogo lombardo viene condiviso il meglio della “creatività, del design, del motion e del food”. All’interno dell’aerea troviamo infatti anche bar e ristorante curati dal celebre Chef Carlo Cracco, non manca inoltre il  Riva Privè che si ispira alle forme di un motoscafo Riva Aquarama e risulta posizionato nella punta estrema della terrazza dell’edificio che si affaccia su viale Certosa.

La sede  di Garage Italia in Piazzale Accursio (quartiere Portello) è aperta tutti i giorni dalle 9:30 di mattina alle 2:00 di notte ed è suddivisa  su tre piani che si estendono  su 1.700 metri quadrati.

Condividi