Head presenta la nuova serie di racchette Graphene Touch Radical

SportFair

Consigliata da Andy Murray, è dotata dell’innovativa tecnologia Graphene Touch

Potenza, controllo e spin: queste le tre caratteristiche della nuova serie di racchette HEAD Graphene Touch Radical. Le quattro versioni disponibili PRO, MP, S e LITE si adattano alle esigenze di gioco di ogni singolo giocatore e sono disponibili a partire da venerdì 10 novembre presso i rivenditori selezionati e sul sito www.head.com Graphene Touch Radical presenta un nuovissimo design incredibilmente dinamico: il blu si fonde con l’arancione brillante, e il logo rovesciato, caratteristica unica della linea, identifica la versatilità del prodotto. Lo stile è riconoscibile anche nella collezione di borse Radical, per un total look che rispecchia uno stile di gioco versatile.

Raccomandata da Andy Murray, Radical PRO – la racchetta più aggressiva della serie – presenta un design completamente nuovo: grazie alla più avanzata tecnologia Graphene Touch offre un tocco eccezionale insieme
ad una sensazione di solidità, mentre il telaio solido dà maggiore potenza al gioco su tutte le superfici. HEAD celebra il lancio della linea con una speciale campagna social: Andy Murray sfida i fan di tutto il mondo a postare i propri video in campo giocando i colpi più “radicali”. Maggiori informazioni su campagna e premi in palio sul sito www.head.com. La serie di racchette Graphene Touch Radical di HEAD è disponibile a partire da venerdì 10 novembre presso rivenditori selezionati e online.

Condividi