GF Vip, Simona Izzo fa appello al pudore di Cecilia e Ignazio: la FOTO che impazza sul web mostra come alla coppia non appartenga questo sentimento

/
SportFair

Al Grande Fratello Vip si scaldano gli animi tra Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Simona Izzo: l’attrice fa riferimento ad un pudore che non appartiene alla coppia e che si mostra esplicitamente in una foto che è impazzata sul web

Dopo la nona puntata in diretta del Grande Fratello Vip e l’eliminazione di Corinne Clery, cinque sono i vip in nomination. Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon e Jeremias Rodriguez, infatti sono tutti a rischio eliminazione. All’inizio della serata scoppiettante di ieri ancora una volta ha tenuto banco la liaison tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A commentare questa volta la loro storia d’amore è stata Simona Izzo che ha parlato direttamente con la bella argentina.

Tu che quando è successa la stessa cosa a Luca hai gridato al fatto che fosse tutto architettato, come l’abbandono in diretta, non pensi di aver fatto la stessa cosa? – ha domandato l’attrice alla soubrette – Non credi che esista un etica dell’abbandono?

Cecilia Rodriguez non può che rispondere in modo accondiscendente alle parole di Simona Izzo avallate dai plausi del pubblico. “Non ho resistito“, ha commentato la sorella di Belen riferendosi alle effusioni in mondovisione che proprio lei e il neo fidanzato si scambiano dentro la casa. Oltre al confronto Cecilia-Simona, ciò che è impazzato sul web e che riguarda Ignazio e la sua innamorata è una foto assai esplicita su ciò che sta accadendo tra i due. Nello scatto, estrapolato dalla diretta all’interno della casa, si vede Cecilia Rodriguez che mangia seduta al tavolo e Ignazio Moser che le palpa spudoratamente il seno come se nulla fosse. La faccia di lei e la posizione delle mani di lui vanno oltre qualsiasi altro commento possibile.

Condividi