GF Vip – Espulsione Cecilia e Ignazio, si è oltrepassato il limite: la clamorosa notizia arriva direttamente da Mediaset!

SportFair

Un’espulsione quella di Cecilia ed Ignazio più possibile di quello che ci si poteva aspettare, al Grande Fratello Vip stasera la decisione: ma a Mediaset ne parlano già tutti

“Si è oltrepassato il limite della decenza“. Tante sono stati i commenti di questo tipo dopo ciò che Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno compiuto dentro l’armadio della stanza da letto del Grande Fratello Vip (leggi qui). Una denuncia penale per atti osceni in luogo pubblico quella che sarebbe stata sporta nei confronti dei due passionali amanti come si apprende dal web, oltre che un hashtag eloquente #ceciliaeignaziofuori su Twitter. Questo è infatti quello che molti utenti social hanno chiesto a gran voce dopo il rapporto orale consumato alla luce del sole. Un’espulsione immediata come quella per bestemmia per cui sono stati eliminati Gianluca Impastato e Marco Predolin. Un’espulsione che è stata commentata da Studio Aperto che essendo una ‘voce’ del gruppo Mediaset può risultare più attendibile di molte altre. Nel telegiornale di Italia Uno nell’edizione di mezzogiorno infatti si è parlato proprio dell’espulsione che potrebbe interessare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser come una scelta ancora da prendere da parte della produzione del Grande Fratello Vip. L’argentina e l’ex ciclista sono davvero a rischio eliminazione?

Condividi